Manga Dream World & Naruto GDR

Scheda Shino Akate

« Older   Newer »
  Share  
davide95!
view post Posted on 16/7/2009, 17:17




Dati Anagrafici


Nome PG:Shino Akate

Età: 15 Anni

Descrizione Fisica:
CITAZIONE
è alto un metro e settantacinque, e pesa cinquantasei chili circa. Ha i capelli castani che al riflesso del sole diventano quasi biondi e un fisico piuttosto definito. I suoi occhi sono marroni scuri. Indossa di solito dei pantaloni bianchi e una maglietta rossa a mezze maniche con su disegnata una fiamma nera. Porta il suo coprifronte con su disegnato il simbolo di Suna attorno alla vita. Vive una vita sedentaria sempre circondato dai suoi amici che lo trattano da vero amico.



Carattere:
CITAZIONE
È un ragazzo estroverso, allegro e solare. Ha molti amici e gli piace stare in compagnia, scherzando con i suoi compagni di classe. È molto sicuro di se e nei combattimenti se la sa cavare sempre da solo. È molto vivace e difficilmente ragiona prima di agire. È molto ottimista e allegro, e ha un grandissimo senso di giustizia che lo fa agire sempre nel modo giusto. Risponde subito e sempre alle provocazioni dei suoi compagni e a volte non si conteneva, costringendo i suoi professori a rimediare e a dividerlo dalla persona alla quale stava picchiando. Al giorno d'oggi ha ottimi rapporti con le persone e importanti di lui.



Background:
CITAZIONE
Shino, un ragazzo di Suna nel quale è stato sigillato e rinchiuso lo spirito del tasso a una coda. Ciò gli ha causato alcuni problemi: infatti appena Shukaku si è manifestato per la prima volta, il giovane ragazzo è rimasto orfano.
Un terribile fatto accadde quel giorno. mentre stava giocando a a nascondino con i suoi amici davanti al cortile della scuola, per non farsi trovare dai suoi amici si allontanò troppo e finì per perdersi. Intanto tutti i suoi maestri erano preoccupati per lui e iniziarono a cercarlo assieme ai genitori di Gaara. Il giovane studente finì per cacciarsi in guai più grandi di lui: incontrò il Demone. ancora non sapeva cos'era data la sua giovane età, ma aveva abbastanza cervello per capire che gli sarebbe convenuto scappare. mentre andava in una direzione sconosciuta, incontro un ninja che non conosceva. gli chiese aiuto ma non fece in tempo a finire la frase che Shukaku piombò davanti a loro. Il ninja spinse indietro Gaara e iniziò a combattere contro lo spirito. Sarebbe stata una lotta senza eguali: uno degli spiriti più forti contro un semplice ninja di Suna. Ad un tratto lo shinobi evitò un colpo che andò dritto dritto verso Gaara che cercò invano di evitare, perdendo così i sensi per molto tempo. Al suo risveglio si ritrovava nell'infermeria dell'accademia pieno di bende e fasce che coprivano molte delle ferite riportate durante il combattimento. gli dissero che non aveva dormito più di 3 ore. Il ragazzo però non sapeva la cosa più importante, che avrebbe scoperto molto presto e che avrebbe sconvolto la sua vita. Uscito per cinque minuti sul balcone dell'infermeria, una strana sensazione iniziò a crescere in Gaara. iniziò a sentire caldo e cercò di liberarsi di alcune delle fasce, iniziò a dimenarsi e poi a strillare. un grande flusso di chakra fuoriuscì dal suo corpo, ma non era come tutti gli altri, aveva un colore diverso: era giallo sabbia! Gialli e vuoti diventarono anche i suoi occhi. la schiena si ingrossò al punto tale da coprire tutto il corpo e l'orecchia sinistra si allungò. tutto questo trambusto fece accorrere l'infermiera che alla vista di quella scena avvertì subito il medico di turno che a sua volta fece chiamare i genitori del ragazzo e alcuni ninja. La madre che era impulsiva come lui si avvento sul ragazzo ma subito lui la scaraventò dentro la stanza. uno dei ninja cercò di farlo calmare ma ormai il demone si era impossessato del suo corpo e gli aveva fatto perdere il controllo. Entrò nella stanza e uccise i genitori. il medico avvertì l'hokage che mobiliò moltissimi ninja che iniziarono a reprimere lo spirito e lo sigillarono in lui in totale segreto. Il giorno dopo gli fu raccontato tutto l'accaduto e lui da quel giorno non fu più lo stesso. iniziò ad essere allontanato da tutti e i suoi compagni di classe lo temevano e quindi non gli parlarono più.
Ha però trovato anche degli amici che lo hanno aiutato in questi difficili anni. Con loro passava la maggior parte delle sue giornate e con loro iniziò a fare le sue prime missioni. Anche il suo maestro ebbe fiducia in lui sin dall'inizio e lo allenò molto bene facendolo diventare uno ottimo studente. Il suo sogno è quello di diventare Kazekage.





Dati Tecnici


Villaggio: Suna

Ryo: 500

Grado: Kazekage

Statistiche:
CITAZIONE
Forza: 27
Costituzione: 30
Velocità: 28-5=23
Intelligenza: 26
Chakra: 1000





Equipaggiamento


Armi Base (Taglia Piccola)
x5 Kunai
x5 Shuriken
x10 Carte bomba
x5 kunai bomba

Armi Extra
----

Altro
Anfora contenente 10 kg di sabbia

Armi Speciali
----


Abilità Extra


Abilità:
----

Abilità Innata/Bijuu:
CITAZIONE
Shukaku 1 coda (Demone Tasso)

Shukaku è un Bijuu con la forma di un cane-procione (Tanuki nella mitologia giapponese). In passato era un prete che aveva vissuto nel Deserto di Nara e che, a causa del potere oscuro rilasciato da Yamata no Orochi, e sotto l'assalto pesante di vento e sabbia, si trasformò in quella che sarà la sua forma attuale ovvero un Tasso. Shukaku vive nelle anime di persone uccise dal vento e dalla sabbia. I tatuaggi viola (blu nell'anime) rappresentano il suo titolo di Dio del Vento. Shukaku fu sconfitto da un Monaco di Nara chiamato Oraga Nakashimu con un tipo di arte magica. Successivamente il monaco utilizzò l’Attrezzo del Potere: Bollitore per il the per sigillarlo nel Sacrario del Vento.


I livello: Il Jinkurichi del Demone Tasso è un "Medium-Spirituale", ossia per mantenere il controllo del Bijuu lo shinobi non può dormire. In caso lo facesse il Bijuu fuoriuscirà uccidendo il Medium.
Il Bijuu dona al portatore il dono di controllare la sabbia e mischiarla col chakra (necessita "Bisaccia" per contenerla).
Arrivato a questo livello la sabbia della bisaccia può essere condensa intorno al medium coprendo il 35% del corpo (a scelta).
La Forza aumenta del 30%, la Costituzione del 25% e la Velocità del 5%.
Gli arti, se ricoperti dalla sabbia potranno allungarsi di 3m.


II livello: Attivando questo livello lo shinobi verrà ricoperto dalla sabbia (75% del corpo,escluse gambe).
Il medium diventa il demone tasso in miniatura con una coda lunga 3m.
La Forza aumenta del 50%, la Costituzione del 35% e la Velocità del 20%.
Gli arti, se ricoperti dalla sabbia potranno allungarsi di 6m.


III livello: Attivando questo stadio il bijuu fuoriuscirà completamente dal corpo del jinkuriki (il bijuu può essere controllato per 3 turni dopo do che il jinkuriki muore).
Lo shinobi sarà sotto il completo controllo della volontà dello Shukaku.
lo Shukaku potrà controllare la sabbia in un raggio di 20 km.

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////



Contratti:

Elemento del Chakra:
Ying Yang




Tecniche


<div style="background-color:#000000; border: 1px solid #002B80">Tecniche Base:

CITAZIONE
Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
Posizioni delle mani: Capra, Cinghiale
Tipo: Ninjutsu
Livello: E
Descrizione: Tecnica che permette di sostituirsi ad un oggetto collegandosi ad esso tramite un sottilissimo filo di chakra invisibile perfino al Byakugan e allo Sharingan. Trattandosi di un movimento accellerato e non di un teletrasporto. Non è possibile nemmeno sostituirsi con un essere umano, in quanto la corrente di chakra presente nel suo corpo disturba l'esecuzione della tecnica.
Consumo: Bassissimo
[Ci si può sostituire con oggetti o animali privi di chakra alla distanza max di 20 m]
[Si può effettuare la sostituzione max 5 volte a combattimento]
[Ci si può sostituire solo una volta ogni due turni.]

CITAZIONE
Moltiplicazione del corpo (Bushin No Jutsu)
Posizioni delle mani: Capra
Tipo: Ninjutsu
Livello: E
Descrizione: Tecnica che permette di creare delle copie illusorie di se stessi. Esse non hanno consistenza e non possono allontanarsi più di 10 metri dall'originale, e se toccate scompaiono. Non possono attaccare o usare alcuna tecnica, possono però simulare attacchi.
Consumo: Bassissimo (per Copia)

CITAZIONE
Trasformazione (Henge no Jutsu)
Posizioni delle mani: Capra
Tipo: Ninjutsu
Livello: E
Descrizione: Questa tecnica costituisce una delle basi fondamentali del repertorio di un ninja: essa permette di trasformarsi in qualsiasi cosa, confondendo così l’avversario e permettendo all’utilizzatore di attuare varie strategie.
Consumo: Bassissimo
[Ci si può trasformare in qualcosa di dimensioni non maggiori di 1 volta e mezza il proprio corpo e non minori di 1/3 del proprio corpo]

Tecniche Avanzate:

CITAZIONE
Sabbie mobili
Posizione delle mani: capra, cavallo, coniglio
Tipo: Genjutsu
Livello: C
Descrizione: Genjutsu letale, ma pur sempre solo un illusione. La tecnica è un illusione visiva, infatti l'avversario, se colpito, vedrà sotto i suoi piedi formarsi delle sabbie mobili, Il realismo dell'illusione non è influenzato per nulla dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che l'utilizzatore le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. La tecnica non danneggierà comunque in alcun modo la vittima, ma per la sua durata gli impedirà l'uso degli arti inferiori. La tecnica ha fine spontanea dopo 3 turni.
Consumo: medio-alto

Tecnica della moltiplicazione della sabbia
Posizioni delle mani: capra
Tipo: Ninjutsu
Livello: C
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando la sabbia presente sul terreno. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create, tuttavia al contatto con qualcosa mostrano la loro natura di sabbia.Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano sabbia. Questi cloni non si possono staccare dalla sabbia. La loro consistenza è fisica e sene possono creare al massimo 15.
Consumo: medio-basso ( per copia )

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
Posizioni delle mani: Due dita orizzontali incrociate a 2 dita verticali
Tipo: Ninjutsu
Livello: B
Descrizione: Questa tecnica permette di creare un numero infinito di cloni di se stessi che possiedono una propria consistenza, possono attaccare e scompaiono se feriti. Essi possono essere creati ad una distanza massima di 6 metri dall'utilizzatore e non possono allontanarsi da lui più di 30 metri, altrimenti scompaiono. La loro forza e velocità è uguale a quella del creatore e possono utilizzare tutte le sue tecniche. Le copie durano 14 turni se non effettuano azioni, o 7 se invece effettuano qualche azione. Il chakra di ogni copia è pari a 1/4 di quello dell'originale nel momento in cui effettua questa tecnica (arrotondato per difetto).
Consumo: Medio/Basso (per 5 Copie)

Arte della Terra: Sorgente Dorata della Palude
Posizioni delle mani: Cane, Capra
Tipo: Ninjutsu
Livello: A
Descrizione: Questa tecnica originaria di Konoha implica un ingente utilizzo di Chakra.
Lo shinobi sarà in grado di creare una palude (dalle dimensioni variabili) che potrà far sprofondare l'avversario.
Consumo: Alto (ogni 10 m2)

Arte della Terra: Proiettili di terra del drago
Posizioni delle mani: Drago
Tipo: Ninjutsu
Livello: C
Descrizione: Concentrando una bassa quantità di Chakra terroso nel terreno, lo shinobi è in grado di creare una grande testa di Drago in grado di sputare al massimo 12 proiettili di terra che potranno provocare ferite medie.
La tecnica dura un turno.
Consumo: Medio-Basso

Tecniche Derivanti da Innata:
Controllo della Sabbia
Posizioni delle mani: //
Tipo: Hijutsu
Livello: C
Descrizione: Il medium, grazie al potere del Bijuu, può manovrare la sabbia creando le mosse più svariate e mischiare la sabbia col Chakra.
La sabbia proteggerà il medium inconsciamente.
Consumo: Nullo
[Richiede: "Shukaku 1 Coda LV I".]


Armatura di Sabbia
Posizioni delle mani: //
Tipo: Hijutsu
Livello: C
Descrizione: Attorno al Medium si condenserà uno strato di sabbia (simile ad un' armatura) che lo proteggerà da qualsiasi colpo(tranne con mosse di forza superiore a 60).
Consumo: Alto
Mantenimento: Medio-Basso (per Turno)
[Richiede: "Shukaku 1 Coda LV I".]


Proiettili d'aria Compressa
Posizioni delle mani: //
Tipo: Hijutsu
Livello: B
Descrizione: Il Demone dalla sua bocca può sputare dell'aria compressa in una sfera di dimensioni variabili che possono distruggere un "Rashammon".
Consumo: Medio (per Sfera)
[Richiede: "Shukaku 1 Coda LV II".]



Tecniche Personali:
[color=FFFFFF]<i>Tecnica Del Controllo del Clone
Descrizione: dopo aver eseguito la moltiplicazione sabbiosa,il ninja può controllare a proprio p

Edited by Riku93 - 16/7/2009, 18:40
 
Top
0 replies since 16/7/2009, 17:17   78 views
  Share