Manga Dream World & Naruto GDR

Battute Su Windows

« Older   Newer »
  Share  
davide95!
view post Posted on 8/9/2009, 17:12




Lo sapete che Windows95 è stato il primo sistema operativo “multicrashing”?


Ragazzo interrogato dalla maestra…
Maestra: quali sono state le “ultime grandi catastrofi”?
Ragazzo: Hiroshima 45, Cernobyl 86, Windows 95.

ERROR: The operation completed successfully.


La versione di Windows Vista è quasi terminata. Manca solo l’aggiunta
di qualche migliaio di bugs…

Il BigBang genero’ l’Universo. Il BigBug Windows Vista.

No, Windows non e’ un virus, ecco cosa fanno i VERI virus:
a) Si replicano velocemente. Ok, lo fa anche Windows;
b) I virus usano molte risorse del sistema e rallentano il computer. Ok, lo fa anche Windows;
c) I Virus a volte rovinano il disco fisso. Ok, lo fa anche Windows;
d) I Virus rendono, occasionalmente, lento il computer (Vedi punto b) e l’utente acquistera’ altro hardware. Ok, lo fa anche Windows.
Fino ad ora sembra che Windows *SIA* un Virus, ma ci sono fondamentali differenze. I virus sono programmi ben supportati dagli autori, girano su *tutti* i computer, il loro codice e’ veloce, compatto ed efficiente e tendono a diventare piu’ sofisticati con il tempo. Quindi Windows *NON* e’ un virus.

C’era una volta un ragazzino che voleva diventare un grande scrittore. A chi gli chiedeva cosa intendesse per “grande” rispondeva: “Voglio scrivere qualcosa che l’intero mondo legga, qualcosa che coinvolga la gente sul piano emotivo, che la faccia piangere e gemere di angoscia!”. Adesso scrive i messaggi di errore alla Microsoft.
Non dimenticherò mai la prima volta che ho avviato Windows, ma ci sto provando.

Il mistero di Roswell. ROSWELL, New Mexico (AP). Oggi, dopo lunga attesa, la US Air Force ha fornito una relazione a proposito di quello che è universalmente noto come “L’incidente di Roswell”, dove diverse persone rivendicano l’autenticità dell’episodio in cui, pare, un programma della Microsoft ha funzionato correttamente a Roswell, New Mexico, nel 1947. Come si poteva presumere, il rapporto governativo di 261 pagine smentisce che l’episodio sia mai avvenuto nonostante il parere dei numerosi testimoni oculari. Il rapporto afferma: ciò che realmente videro i testimoni era un Macintosh con una versione variata di Unix o forse una macchina Unix sperimentale che montava una apposita versione di MacOS. Benché questo rapporto ponga fine alla questione, gli affezionati di Microsoft non sono per niente soddisfatti. “Noi sappiamo che è avvenuto realmente”, dice Gil Bates, portavoce del gruppo di entusiasti che amano farsi chiamare “Gli EXE-Files”. Le affermazioni del gruppo perdono tuttavia efficacia davanti alla voce che circola insistentemente dall’inizio dell’anno, a proposito di alcuni membri che avrebbero falsificato le prove contraffacendo l’output di alcune utility standard Unix e facendole passare come file di Windows.

La cacciata dal paradiso avvenne quando Adamo rubò l’Apple dall’albero. Dio gli disse: “Mi hai disobbedito! Per punizione verrai scacciato dal Paradiso Terrestre! E in più sarai costretto a creare un Sistema Operativo di merda che solo vagamente ricorda quello del frutto proibito; e tutta la tua progenie sarà condannata ad usarlo per sempre!”. Da quel giorno, Adamo si fece chiamare: BILL GATES e per punirlo Dio gli diede il limite di 640 K…
 
Top
0 replies since 8/9/2009, 17:12   188 views
  Share